ATTENZIONE!

Se stai soffrendo di mal di schiena e vuoi liberarti dal dolore e tornare a muoverti agevolmente:

LIBERATI DAL MAL DI SCHIENA CON IL POTERE DELLE EMOZIONI

Il mal di schiena è uno dei malesseri più diffusi al mondo, che colpisce in media 1 persona su 4 e difficilmente si risolve in tempi brevi.

STRESS2Il più delle volte è un problema cronico, che limita pesantemente la vita di tutti i giorni, e forse anche a te è capitato di combattere contro il dolore, di non riuscire a muoverti agevolmente, di perdere giornate di lavoro o di svago perché la tua schiena non ti sosteneva più.
Certamente avrai provato diversi metodi, come ad esempio: massaggi, ginnastica posturale, sedute dall'osteopata, fasce riscaldanti e unguenti curativi, tutte validissime soluzioni, ma che a volte risolvono solo in parte il problema.
Perché, come diceva giustamente Albert Einstein: nessun problema può essere risolto partendo dallo stesso livello di coscienza con cui è stato creato.
Anche quando si parla di mal di schiena vale questa tesi. Infatti esiste un segreto, che poche persone conoscono, che è la chiave per risolvere il mal di schiena.
E' un segreto che è stato sottovalutato fino ad oggi, perché ritenuto poco importante ma in realtà è vero il contrario.

E se ti dicessi che il mal di schiena così come altri disturbi ha sempre un'origine psicologica che dipende dal tipo di emozioni che provi?

dreamstime_m_7946293Emozioni come rabbia, tristezza, frustrazione, senso di colpa, bassa autostima, sono solo alcuni dei pericolosi killer che impediscono alla tua schiena di stare bene. Queste emozioni si somatizzano in varie aree della colonna vertebrale fino a creare un problema fisico.

Ti è mai capitato di essere stressato o arrabbiato per diverse ore al giorno e poi arrivare la sera con qualche dolorino qua e la, soprattutto alla schiena?
Scommetto di sì e scommetto anche che non avevi idea che il dolore fosse anche la conseguenza di tutte le emozioni negative che avevi provato per tutto il giorno.

Le emozioni sono più potenti di quanto immagini.
E' stato dimostrato che le persone che riescono a manifestare serenamente le emozioni e che evitano il più possibile quelle negative, vivono più a lungo e in salute rispetto agli altri. Proprio per questo .....

Se sottovaluti il potere delle emozioni commetti un grave errore.

Reprimere per troppo tempo le emozioni, permettere a rabbia, tristezza, frustrazione, stress, bassa autostima di condizionare la tua vita ogni giorno, equivale a innescare una bomba a orologeria, pronta a scoppiare quando meno te lo aspetti. E quando scoppia indovina un po' dove farà più danni?

Naturalmente nella schiena che, attraverso un malessere, ti comunica che è il momento di dire basta a certe situazioni o a persone che ti causano sofferenza, che è ora di fare i cambiamenti necessari per migliorare la tua vita e quindi anche la tua salute.

Ti sto dicendo tutto questo perché anche io ci sono passata. Per più di 25 anni ho dovuto fare i conti con la lombalgia cronica. Non era un semplice mal di schiena, spesso il dolore mi impediva di stare in piedi per più di un'ora, di allacciarmi le scarpe, o di usare un normale aspirapolvere.

SchienattivaPoi un giorno ho detto basta. Ero stanca di dover sottostare alle limitazioni di una schiena difettosa.

In fin dei conti non ero una vecchietta di 90 anni ma una trentenne che non riusciva a godersi la vita a causa del mal di schiena. Inoltre non avevo mai subito traumi né incidenti, e non facevo un lavoro pesante, perciò non mi spiegavo il motivo di tutta quella sofferenza.

Anche se mi impegnavo costantemente a fare ginnastica posturale e lunghe camminate, non era abbastanza, ci voleva qualcosa di più, qualcosa che mai fino a quel momento avevo provato.

Alcune esperienze e situazioni che ho vissuto, mi hanno spronato a rivoluzionare completamente la mia vita e a risolvere il mal di schiena.

Sono riuscita a farlo solo quando ho scoperto che il dolore ero io stessa a crearlo, a livello inconscio.

Era il risultato di emozioni e pensieri limitanti, della mia bassa autostima, che mi ero trascinata per molti anni, e che mi avevano messo a dura prova sia nel corpo che nell'anima.

La schiena era diventata la parte preferita dal mio inconscio per somatizzare tutte le emozioni negative che provavo

Come ho fatto a liberarmi dal mal di schiena dopo tanto tempo?

Ho usato varie tecniche di coaching e di consapevolezza, che mi hanno fatto riflettere su tutto ciò che non andava dentro di me. Perciò ho cambiato radicalmente il mio modo di affrontare le situazioni e i problemi senza appesantirmi oltre il dovuto, ho migliorato notevolmente i rapporti con colleghi di lavoro e famigliari. Sono riuscita finalmente a sorridere alla vita e a recuperare la mobilità articolare.

Infatti oggi mentre ti sto scrivendo la mia schiena è in ottima forma.

Riesco a fare esercizi e a correre, e non mi sarei mai sognata di poterci riuscire fino a qualche anno fa. Naturalmente mi impegno ogni giorno a fare stretching posturale e lunghe camminate, tuttavia la sensazione di leggerezza sia fisica che psicologica che provo ora è impagabile. Ancora oggi mi chiedo come ho fatto a non rendermi conto che alla fine ero io stessa la causa del mio problema.

Come avrai capito il mal di schiena nasconde in sé sempre un disagio emozionale.

Può dipendere ad esempio dal fatto che fai un lavoro che non ami particolarmente, o perché stai vivendo una relazione che non ti soddisfa o un periodo difficile.

Non puoi pretendere di tornare in forma, se non ti impegni a volerti bene, se non ti prendi la completa responsabilità della tua salute. Non importa se fino ad oggi hai sofferto, o hai pensato che non poteva esserci una soluzione al mal di schiena.

Oggi è giunto il momento di agire, di fare il passo più importante per scoprire le vere cause del mal di schiena, quelle emozionali che vengono a torto sottovalutate.

Solo scoprendo perché ti è venuto potrai liberartene per sempre

Oggi voglio guidarti in questo percorso di consapevolezza e di rinascita e darti gli strumenti per risolvere il mal di schiena.

Per questo motivo ho scritto un libro dal titolo:

“LIBERI DAL MAL DI SCHIENA CON IL POTERE SEGRETO DELLE EMOZIONI”

È un libro che usa un linguaggio semplice, che riesci a leggere al massimo in 2 ore, anche un ragazzino non avrebbe difficoltà a capirlo.

Nel libro spiego come e perché le emozioni si somatizzano a livello fisico, soprattutto sulla schiena. Ti svelo anche una strategia particolare, che mai nessuno aveva ideato fino ad ora, per affrontare in modo vincente le emozioni responsabili del mal di schiena.

Imparerai a usare la tua mente a tuo vantaggio anziché contro di te, e scoprirai quali sono le 3 tipologie caratteriali tipiche di chi ha problemi nella zona lombo-sacrale, dorsale e cervicale della schiena.

Se tuoi vuoi davvero vincere il mal di schiena, allora devi essere pronto a lottare contro degli avversari tanto invisibili quanto temibili: le tue emozioni.

Ma non è tutto, nel libro scoprirai:

  • Quali sono le emozioni più importanti che si somatizzano sulla schiena, in particolare sul tratto cervicale, dorsale e lombosacrale.
  • I trucchi più efficaci e gli errori più importanti da evitare per affrontare il mal di schiena con spirito vincente, per far sì che la tua mente giochi a tuo favore, anziché contro di te.
  • Una breve e semplice descrizione della fisiologia del corpo umano che ti spiega come le emozioni modificano la struttura delle cellule.
  • Come cambiare il tuo atteggiamento e come trasformare da "negativa" a "positiva" ogni emozione che mette in pericolo il benessere della tua schiena.
  • Altri importanti segreti per eliminare il mal di schiena.

Non pensi forse che due ore del tuo tempo per acquisire nuove informazioni e strategie, valgano il benessere della tua schiena?

 

Oltre a farti scoprire le vere cause del mal di schiena, questo libro è altrettanto efficace per la tua crescita personale e per migliorare ogni aspetto della tua vita, perché aumenta la consapevolezza di te, del tuo corpo, ma soprattutto ti allena a riconoscere le trappole inconsce della tua mente, quelle che ti impediscono di evolvere.

Opss! Non posso continuare a svelarti tutto ciò che troverai all’interno di questo ebook, perciò non ti resta che scoprirlo da solo.

A CHI È ADATTO L’EBOOK: LIBERI DAL MAL DI SCHIENA CON IL POTERE SEGRETO DELLE EMOZIONI.

  • A tutti coloro che sono convinti che mente e corpo sono strettamente collegati e si influenzano a vicenda ogni istante.
  • A chi crede che la salute dipenda in gran parte dallo stato mentale, dal tipo di emozioni che si provano e dalla capacità di gestirle nella maniera giusta.
  • A chi è ha compreso che prendersi cura di sé significa prendersi la responsabilità della propria salute.
  • A chi ritiene che la consapevolezza e l'amore siano due elementi chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo, salute compresa.

A CHI NON È ADATTO L’EBOOK: LIBERI DAL MAL DI SCHIENA CON IL POTERE SEGRETO DELLE EMOZIONI.

  • A chi non è d’accordo con i principi che ho appena elencato.
  • A chi è convinto che ogni tipo di malessere sia un evento del tutto casuale e che non dipenda dallo stato emozionale.
  • A chi preferisce curare i sintomi, anziché indagare sulle vere cause, anche quelle meno evidenti, di un malessere.
  • A chi è convinto che la medicina naturale e il coaching siano inefficaci, anziché ritenerle delle tecniche efficaci di guarigione.

Ma prima di fare il primo passo per liberarti dal tuo mal di schiena, leggi cosa di ce chi ha già letto il libro

Fai il primo passo per liberarti dal tuo mal di schiena

arrow

ACQUISTA ORA L’EBOOK: LIBERI DAL MAL DI SCHIENA CON IL POTERE SEGRETO DELLE EMOZIONI

7,90€ – Scarica subito

E non è finita qui!

In omaggio il report “DIRE BASTA AL MAL DI SCHIENA” che ti svela i 5 principi strategici per allenare la tua mente a liberarti dal mal di schiena imparando a credere in te

ACQUISTA ORA L’EBOOK: LIBERI DAL MAL DI SCHIENA CON IL POTERE SEGRETO DELLE EMOZIONI

7,90€ – Scarica subito