Stanco del mal di schiena?

Ora hai un nuovo modo per liberartene con il programma di coaching Schiena Attiva®

Ormai anche la scienza ha riconosciuto il forte legame che esiste tra mente e corpo, scienziati del calibro di Bruce Lipton o di Ryke Geerd Hamer, hanno dimostrato che la mente può davvero influenzare la genetica e la fisiologia del corpo umano. Gli antichi romani e Ippocrate lo avevano capito più di 2000 anni fa, e finalmente oggi molte persone stanno riscoprendo questa verità.

Se vuoi impedire che il mal di schiena prenda il controllo della tua vita, fai attenzioni alle tue emozioni. 

 

Abituati ad ascoltare attentamente il tuo corpo e la tua mente con il Programma di Coaching Schiena Attiva®  di Elena Adani

Quando il mal di schiena bussa alla tua porta e ti impedisce di muoverti e di fare anche le più semplici azioni quotidiane, si innesca un meccanismo mentale che segue uno schema ben preciso:

MAL DI SCHIENA = BLOCCO EMOZIONALE

= NON AZIONE = MAL DI SCHIENA

Scommetto che non ci avevi mai pensato, neppure io lo sapevo, finché non mi sono resa conto che i miei problemi alla schiena erano talmente invalidanti da impedirmi di riflettere con chiarezza e di capire che le giornate trascorse sul divano a struggermi dal dolore, non mi avrebbero portato a nessun risultato positivo. Sono riuscita a migliorare le mie condizioni impegnandomi costantemente a fare esercizi posturali e lunghe camminate, tuttavia il mal di schiena non passava. Dopo varie peripezie, ho finalmente scoperto che i miei problemi alla schiena erano il risultato della somatizzazione di emozioni e situazioni che non riuscivo a risolvere, che mi impedivano di essere felice, e che quindi "pesavano" sulla mia povera schiena al punto da bloccarla. La mia esperienza mi ha permesso di imparare una lezione molto importante.

38197351 - young couple having relationship difficulties, shallow depth of field focus on foreground

Se non sei disposto ad ascoltarti, a metterti in discussione, ad affrontare tutte le emozioni, le persone e le situazioni che ti mettono in difficoltà, se non ti dai il permesso di esprimere liberamente ciò che pensi e che senti, hai sicuramente meno possibilità di risolvere i tuoi problemi di salute, mal di schiena compreso.

Per vincere la battaglia contro il mal di schiena, non devi solo combattere contro emozioni, credenze e pensieri limitanti. Esiste un altro nemico, tanto potente quanto subdolo: l'inconscio.

La mente conscia è capace di elaborare circa 40 diverse informazioni al secondo, mentre l'inconscio diversi milioni di informazioni al secondo, senza che tu te ne accorga. Non è incredibile?
Per questo motivo, tutte le informazioni, le convinzioni, le credenze che hai acquisito nel corso della tua vita, si depositano sia nella mente conscia che nell'inconscio, e sono determinanti per la formazione della tua personalità.

Proprio per questo una delle parti preferite dall'inconscio per manifestare un disagio emozionale è la schiena.  Infatti la colonna vertebrale è la tua struttura portante, quella che ti permette di stare in piedi e in equilibrio, sia dal punto di vista fisico ma anche psicologico.

Questa è la tua occasione per estirpare il mal di schiena alla radice, scoprendone le vere cause: le emozioni. Non sarebbe fantastico se avessi a disposizione un coach che mentre ti libera dal mal di schiena ti svela i trucchi per aumentare la tua autostima e per essere più sereno?

Ora puoi averlo con il "Programma di Coaching Schiena Attiva®", che è strutturato rimetterti in forma usando l'incredibile potere della mente. Se non inizi ora a prenderti cura della tua schiena, cosa accadrà domani?

Il "Programma di Coaching Schiena Attiva®" si basa essenzialmente sull'ascolto, la consapevolezza e la trasformazione.

E ti permette di:

    • Andare in profondità dentro te stesso e scoprire gli aspetti più nascosti della tua personalità.
    • Scoprire quali sono le emozioni, le credenze e i pensieri limitanti che si somatizzano sulla schiena, fino a creare un disagio fisico.
    • Gestire in maniera positiva queste emozioni e credenze per evitare che continuino a pesare sulla schiena.
    • Affrontare il mal di schiena con spirito vincente anziché con rassegnazione.
    • Intraprendere un percorso di consapevolezza e conoscenza, che oltre a liberarti dal mal di schiena, ti sarà estremamente utile per la tua crescita personale.
    • Acquisire nuovi strumenti di benessere che potrai sempre usare a tuo vantaggio, in qualsiasi momento della vita ma soprattutto per aiutare le persone a te care.
    • A credere nelle tue infinite capacità e ad avere piena fiducia in te stesso.

    Ogni fase del "Programma di Coaching Schiena Attiva®" comprende un questionario introduttivo, che permette al Team di Schiena Attiva® di farsi un'idea più precisa della tua personalità e delle tue abitudini.

    Dopo aver compilato il questionario hai la possibilità di proseguire nel tuo percorso di crescita consapevole per eliminare il mal di schiena, scegliendo uno dei 3 pacchetti che l "Programma di Coaching Schiena Attiva®" ti mette a disposizione:

    Allora che aspetti a iniziare il tuo meraviglioso viaggio verso il benessere psico-fisico?

    Approfitta di questo programma di coaching innovativo e prenota la tua consulenza scrivendo a questo indirizzo: schienattiva@gmail.com

    DynV_Warning_sign_1



    ATTENZIONE

    I servizi sopra indicati NON SOSTITUISCONO IN NESSUN CASO LA CONSULENZA DEL MEDICO, O DELLO PSICOLOGO, ma rappresentano un metodo "olistico e naturale" per capire le origini del mal di schiena.